Formazione


Attiva propone ed organizza corsi di formazione per divulgare la cultura digitale all’interno delle aziende. I nostri percorsi formativi possono fornire una panoramica sugli strumenti di webmarketing, sulle strategie e tecniche più efficaci per utilizzarli in modo proficuo.
I nostri interventi hanno l’obiettivo di fornire le chiavi di lettura necessarie a comprendere il marketing digitale e le dinamiche della vendita online.
I corsi, rivolti a gruppi di persone o singole risorse all’interno dell’azienda, saranno definiti a partire da una precisa analisi delle esigenze e da una strutturazione condivisa dei contenuti per una corretta personalizzazione.
Qui di seguito alcune delle tematiche affrontate durante i nostri interventi formativi:

- e-commerce e Social Commerce,
- Web marketing,
- Brand Monitoring,
- Social Media Marketing (facebook, twitter, pinterest, friendfeed …),
- Gestione campagne Dem (newsletter)
- Creazione e gestione di blog
- Pay per Click e Keyword Advertising
- Remarketing

 

Attiva affianca l’azienda in tutte le fasi di implementazione della presenza on-line, collaborando anche con l’agenzia che ha in gestione il sito.